Non passa giorno che non ci siano manifestazioni,film-documentari trasmessi da attivisti e attiviste che odiano ferocemente Israele(RECANATI ne sa qualcosa),boicottaggi,odio fanatico contro tutto ciò che sa di ebraico e di israeliano. Dopo il discorso bellicoso all’ONU del leader ANP Abu Mazen,il non violento,”l’angelo della pace” di Papa Bergoglio,è iniziata immediatamente l’escalation di sangue contro gli ebrei.
Sono stati assassinati 2 genitori,aggredita una famiglia di ortodossi con 2 morti e 3 feriti,compreso un bambini di 2 anni,un ragazzo di 15 anni accoltellato,ferita una mamma e il suo bambino,due uomini e una donna di 22 anni uccisi. Come sempre,le fazioni palestinesi da Ramallah a Gaza hanno festeggiato. Sul Monte del Tempio hanno sparato,gettato bombe e pietre e tutti parlano di”azioni eroiche” e lei attiviste li chiamano”martiri”.
La scia di sangue non si ferma e non si sentono parole di condanna. Dove è l’ONU? Le organizzazioni che chiedono la pace? E L’Europa?. A L’ONU l’angelo della pace” ha violentemente minacciato Israele e ha giurato che gli accordi di Oslo non saranno più onorati,saranno nulli affiancandosi quindi alle richiesta di Hamas. Mi chiedo, quando li hanno onorati? Dal momento,da quel giorno del 1993 il terrorismo palestinese ha raggiunto livelli disumani. Applausi! Il Premier israeliano Netanyahu all’ONU ha parlato del pericolo nucleare iraniano,accusando il mondo di restare”immobile” e indifferente di fronte alle minacce di una seconda Shoah. I governi iraniani promettono di distruggere il mi Paese,di assassinare la mia gente. La risposta della quasi totalità dei governi qui’ rappresentati è stato zero assoluto,un totale silenzio. Un silenzio assordante”.
ORA MI CHIEDO , L’ATTIVISTA FILOPALESTINESE VERRA’ DI NUOVO A RECANATI A CHIEDERE IL PATROCINIO PER TRASMETTERE(come ha fatto con il film”Israele il cancro) UN FILMATO SULLE ATROCITA’ DEI TERRORISTI PALESTINESI CHE SI CONTINUA A PUBBLICIZZARE E CHIAMARLI “MARTIRI”?
Dopo le polemiche avvenute a Recanati,il sindaco di Genova ha sospeso la proiezione del film”Israele il cancro” E’ intervenuto anche l’Ambasciatore con una dura lettera…. Qualcuno finalmente fa qualcosa di positivo!!
Galliano Nabissi
;