Questa mattina i lavoratori della RSA hanno protestato davanti alla sede della RSA (residenza sanitaria assistenziale) di via XX Settembre per i ritardi nel pagamento degli stipendi fermi al mese di giugno da parte della cooperativa la Cometa che gestisce il servizio. Nel corso della manifestazione i lavoratori hanno distribuito volantini e esposto striscioni. Nel testo del volantino che pubblichiamo i motivi della protesta.
Non c’era nessun rappresentante dell’amministrazione comunale ad iniziare dall’assessore alla sanità Antonella Mariani.
P.F un ospite della Rsa costretto in carrozzina in seguito ad incidente stradale, era in strada con i lavoratori per protestare contro la carenza di personale e del servizio
Lavoratori in forza attualmente sono complessivamente 19 OSS, 7 infermieri, 3 fisioterapiste e 2 educatrici
Ultimamente si sono licenziati 5 dipendenti con contratto a tempo indeterminato, più due partite iva e due OSS.
;