La parrocchia di Cristo Redentore si prepara alla sua festa domenica prossima e ad un intenso programma di animazione portato avanti dal suo parroco, Don Rino Ramaccioni. Domenica dopo la funzione religiosa i parrocchiani si riuniranno a pranzo insieme in un ristorante del luogo a cui farà seguito una vecchia tradizione, la vendita per beneficienza, a favore della Caritas parrocchiale, di dolci fatti in casa.
Da gennaio a settembre di quest’anno la Caritas parrocchiale ha distribuito oltre cento quintali di frutta e verdura “ogni volta i dieci-undici quintali da distribuire spariscono in meno di due ore” sottolinea don Rino.
Per la festa della Madonna, l’8 dicembre,è già in programma il pellegrinaggio a piedi a Loreto.
Infine domenica 3 gennaio protagonisti in parrocchia saranno quelle coppie che nel 2016 festeggeranno il loro anniversario di matrimonio, dal decimo al sessantesimo ed oltre.
;