Regnicolo ci riprova?

Rispunta il nome dell’ex presidente della Bcc di Recanati-Colmurano quale candidato a sindaco di Porto Recanati per un’ampia coalizione di centro destra con qualche possibilità di aggregare alcuni scontenti della sinistra locale. Parliamo di Giacomo Regnicolo, il cui nome comincia a circolare in ambienti politici cittadini, ma che avrebbe il difficile compito di mettere d’accordo sul suo nome i partiti del centro destra: Udc, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord. Regnicolo, ci aveva provato diverse volte, già all’epoca in cui Forza Italia a Porto Recanati era a guida del senatore Salvatore Piscitelli. Non molto amato dall’Udc non riuscì però mai nell’impresa, tanto che alla fine preferì, come avvenne nell’ultima tornata elettorale, a farsi da parte lasciando libero il terreno alla Ubaldi. Si ha tanto il sospetto che le cose anche questa volta finiscano per avere lo stesso epilogo.

;

Lascia un commento