Torna a vincere l’Us Acli San Domenico

Domenica 25 novembre 2012 si è svolta la gara di pallacanestro del campionato di promozione maschile tra l’Edera basket Macerata e la US Acli S.Domenico Recanati.

Una partita che ha visto sempre avanti i recanatesi seppure in numero ridotto, viste le assenze di diversi giocatori e l’impossibilità sopraggiunta di giocare da parte del veterano Roberto Ottavianoni.

In alcune fasi della gara sono stati troppi gli errori dei recanatesi che si sono fermati a 53 punti. Un altro Roberto dunque, l’ala-centro Dottori, ha preso in mano le redini della squadra insieme al play Alex Gasparrini. I due giovani hanno accompagnato gli altri aclisti verso la terza vittoria. Il primo dominando sotto i tabelloni, prendendo rimbalzi, segnando e dando spettacolo con un paio di schiacciate, il secondo dando ritmo al gioco, difendendo con la consueta grinta e realizzando punti importanti, vista anche la sofferenza al tiro da parte degli altri compagni di squadra.

Al termine della gara l’U.S. Acli ha battuto con il risultato di 35 a 53 la squadra locale del Macerata.

Questi i tabellini: Ippoliti Simone 4; Magnaterra A. 5; Pranzetti A. 2; Gasparrini A. 10; Guazzaroni M. 7; Sabbatini L. 4; Dottori R. 12; Sabbatini L. 9; Gasparrini L.; All.re Gianluigi Grondona; Accompagnatore il Presidente della squadra Gianluca Grufi.

Il prossimo impegno, previsto per sabato 1 dicembre alle ore 21.00 tra le mura amiche, vedrà l’US. ACLI Recanati confrontarsi con la formazione del POLLENZA BASKET ( Partita da recuperare causa impraticabilità del campo).

 

Lascia un commento