Agli amici e non di Israele

Tra qualche giorno un” giovane” stagionato compie 80 anni; spero che l’Onnipotente mi dia la possibilità di vivere ancora  a lungo. Da sempre non mi sono mai risparmiato con orgoglio di contrastare la disinformazione da qualsiasi parte essa provenga in difesa dello Stato di Israele, confrontandomi con  persone che fanno uso di una demagogia spicciola nella loro attività contro questo Stato democratico e verso il popolo ebraico che lì abita.

Da molti anni tiro la "carretta” esponendomi sempre in prima  persona, ricevendo minacce anche di morte, ma continuerò a farlo finchè non entrerò nel regno delle ombre.

Ringrazio coloro che nelle Marche e fuori Regione mi hanno dato la possibilità di esternare al pubblico il mio pensiero, le mie riflessioni e considerazioni per far conoscere meglio Israele nella giusta luce.

Ringrazio coloro che si sono "convertiti” e diventati amici di Israele e anche coloro che ancora resistono a non  farlo spronandomi a fare sempre di più.

Ringrazio tutti gli amici e amiche vicini e lontani che mi hanno sostenuto e continuano a farlo.

In questi giorni ricordo con commozione 2 persone della zona di Recanati “alti” con l’età e  molto "bassi” di pensione, ma malgrado ciò  hanno inviato ogni anno per 2 anni un contributo in lire all’associazione di amicizia Marche-Israele.

Con affetto- Shalom

Galliano Nabissi.

;

Lascia un commento