I progetti della coalizione di Antonio Bravi

RECANATI SPORT VILLAGE  

 Una piscina a Recanati? È un sogno? No, è un progetto realizzabile. Senza illudere, con la serietà e la concretezza che ci contraddistingue nei prossimi anni completeremo la cittadella dello sport: ampliamento del PalaCingolani (lavori finanziati dal Coni e già  iniziati), nuovo parcheggio (lavori iniziati), una nuova palestra polifunzionale che accolga le discipline oggi in difficoltà, campo da rugby e per l'atletica leggera, una piccola piscina- parco acquatico. Insieme ci riusciremo.

Il rilancio del Rione Le Grazie, abbandonato per decenni. Dalla mezzanotte deciso il silenzio social per rispetto degli elettori

 "Le Grazie sono un po' il paradigma della nostra città- afferma il candidato Sindaco Antonio Bravi-. Abbandonata per decenni nonostante avesse espresso diversi amministratori comunali, la triste vicenda della Cooperativa, la casa vecchia diroccata nel cuore del rione. C'è stata la svolta, il rilancio, il rione Le Grazie ha riconquistato la sua dignità. La soddisfazione dei residenti per il lavoro svolto era evidente nell'incontro molto partecipato nei locale ex Teuco. Ne siamo contenti. Ma non ci fermiamo. Perche' abbiamo altri progetti e altri obiettivi da raggiungere". Stasera le cinque liste civiche che sostengono Antonio Bravi aspettano i cittadini nel Parco di Villa Colloredo dalle 18,30 a mezzanotte. Staremo insieme con cibo, animazione per bambini, musica, il concerto dei Vili Maschi. Staremo insieme per parlare della nostra Recanati, divertirci e sorridere. Sorridere, sempre. Da mezzanotte tutti gli 80 candidati rispetteranno il silenzio elettorale cessando la comunicazione sui social. Si potrebbe continuare perché non esistono divieti ma riteniamo che silenzio e riflessioni siano indispensabili dopo tanto bombardamento. La riteniamo una forma di rispetto.

;

Lascia un commento