Ma che freddo fa alla RSA di Recanati

Fa proprio freddo alla RSA (residenza sanitaria assistenziale) di via XX Settembre a Recanati. I vecchi e tradizionali radiatori ad acqua calda sono stati sostituiti da un più moderno impianto di condizionatori ma gli ospiti, per lo più persone anziane, molte delle quali non autosufficienti, lamentano che alcune stanze, come quella della riabilitazione fisica, sono decisamente fredde e con una temperatura non adeguata all’età delle persone ricoverate perché i distributori di aria calda non funzionano tutti alla perfezione. Un problema che va avanti da tempo e che è stato già segnalato da parte del responsabile del servizio, il dottor Lorenzo Mazzanti,  alla Cooperativa Cometa (subentrata da qualche mese alla Agorà),  società che gestisce per contro dell’Asur questo servizio e la SSR, struttura per disabili mentali, collocata all’interno dell’ospedale Santa Lucia. In questi giorni è arrivata la risposta della società, un chiarimento che ora i tecnici Asur stanno valutando per arrivare al più presto alla soluzione del problema.

;

Lascia un commento