Prolungamento delle vacanze natalizie per gli alunni della scuola elementare B.Gigli. Il sindaco Fiordomo ha emesso una ordinanza con la quale proroga di due giorni, dal 7 al 9 gennaio, il rientro in classe dei duecento ragazzi della Gigli per permettere il completamento di adattamento e ristrutturazione del complesso di Sant’Agostino capace di ospitare non solo le 10 classi ex Beniamino Gigli ma anche gli uffici della segreteria. Gli alunni lasceranno così liberi i locali, che occupavano prima della pausa natalizia, nei plessi di via dei Politi, Pintura del Braccio e San Vito. ;