rientrano in classe l’11 gennaio gli alunni della Gigli

Prolungamento delle vacanze natalizie per gli alunni della scuola elementare B.Gigli. Il sindaco Fiordomo ha emesso una ordinanza con la quale proroga di due giorni, dal 7 al 9 gennaio, il rientro in classe dei duecento ragazzi della Gigli per permettere il completamento di adattamento e ristrutturazione del complesso di Sant’Agostino capace di ospitare non solo le 10 classi ex Beniamino Gigli ma anche gli uffici della segreteria. Gli alunni lasceranno così liberi i locali, che occupavano prima della pausa natalizia, nei plessi di via dei Politi, Pintura del Braccio e San Vito. ;

Lascia un commento