Il consigliere leghista chiede al sindaco Ubaldi di scrivere una lettera a Spacca per salvare il Dipartimento materno infantile
Porto Recanati
Vi invio lettera che ho depositato oggi per richiedere i
Porto Recanati 10-01-2012
Alla c.a del Sig. Sindaco di porto Recanati
Alla c.a. degli Assessori
Alla c.a dei Consiglieri di maggioranza
Alla c.a. del capogruppo “Uniti per Porto Recanati”
Alla c.a capogruppo di “Paese Vero”
Alla c.a del capogruppo “Porto Recanati a cuore”
Oggetto: Richiesta di intervento scritto in difesa del Materno infantile (reparto ginecologia e ostetricia) dell’Ospedale S. Lucia di Recanati da inviare al Presidente della Regione Marche.
Gent.ssimo Sig. Sindaco,in nome del Gruppo Lega Nord “LEGAti al Porto”, Le chiedo di intervenire in difesa del reparto di Ginecologia Ostetricia dell’Ospedale S.Lucia di Recanati che la Regione vuole chiudere.
Questo reparto, che è stato pochi mesi fa premiato dall’ UNICEF come ospedale “amico del Bambino”, è un’eccellenza del nostro territorio e la sua chiusura sarebbe solo l’inizio della fine dell’intera struttura ospedaliera che vedrebbe mano a mano perdere pezzi e reparti.
Il Suo intervento, sottoscritto da tutti gli Assessori e Consiglieri(cioè da tutti membri del Consiglio Comunale),è fondamentale per far sentire la voce di tutta la cittadinanza portorecanatese,che ha usufruito e vuole continuare ad usufruire in futuro di tale struttura.
Ricordando a Lei, agli Assessori e ai Consiglieri, che l’ospedale di Recanati è il più vicino alla nostra città di quelli presenti nella provincia di Macerata, invito tutti a sottoscrivere l’eventuale lettera del Sindaco,mettendo da parte l’appartenenza politica. Certo di un risultato positivo, colgo l’occasione per porgere a Lei, Assessori e Consiglieri i più cordiali saluti.
Lega Nord “LEGAti al Porto” Consigliere Attilio Fiaschetti