Lotta all’evasione, frutta un milione di euro al Comune di Ancona

Nel 2011 sono state 127 le segnalazioni inoltrate dal Comune di Ancona all’Agenzia delle Entrate delle Marche, con circa un milione di euro recuperato a tassazione. Le somme che verranno riscosse andranno per intero alle casse comunali. Questi i risultati del Patto anti-evasione presentati dall’Agenzia e dall’amministrazione dorica. In aumento le segnalazioni ”qualificate” degli enti locali, salite dalle 16 del 2009 alle 127 dello scorso anno. Ecco un modo di fare cassa basato sulla spremitura dei contribuenti sempre più tartassati e schiavi di un sistema scialacquatore e arrogante. 

Lascia un commento