Fabio Sabbatini non è piu’ l’allenatore del CSI Recanati. Il divorzio è giunto nel week end a seguito di un incontro tra tecnico e società, con quest’ultima intenzionata ad affidare la panchina all’ex Marco Senesi che quest’anno ha giocato nell’Aries Trodica. Il centrocampista è indirizzato verso il doppio ruolo giocatore allenatore, e non è da escludere che convinca il fratello Diego, ex Recanatese con la quale ha debuttato in serie D, ha rimettere gli scarpini per contribuire alla causa dei giallo verdi che giocano in seconda categoria. Non è da escludere neanche i ritorni di Chiusaroli e Barelli, mentre sembra ormai scontato il rientro in società di Romano Frenquelli che lo scorso anno aveva lasciato il club dopo qualche ruggine con il presidente Silvano Filipponi. Fabio sabbatini lascia dunque il CSI dopo averlo portato alla salvezza con una squadra costituita principalmente da giovani del posto. Ancora nessuna novità in casa Villa Musone, dopo la separazione consensuale con Andrea Michelini. Ad una settimana dal divorzio la società non ha ancora comunicato il nome del nuovo mister. Intanto il recanatese andrea gramaccini è vicinissimo ad approdare sulla panchina del Santa Maria Apparente, dopo la breve parentesi su quella della Passatempese. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Recanatese è pronto a guidare la squadra civitanovese nel campionato di Prima Categoria nel doppio ruolo giocatore – allenatore. Gramaccini quest’anno ha sfiorato la promozione con l’Helvia Recina. M.N.
