Torna l’estate e tornano le serate in Piazza G. Leopardi, serate di spettacoli, musica, cultura intrattenimento e giochi per bambini.
Dopo la buona esperienza dello scorso anno, abbiamo pensato riproporre nel mese di luglio alcune serate dedicate allo sport recanatese.
Il giorno previsto è l mercoledì ed inizieremo il 4 luglio con la Scherma che organizzerà una dimostrazione di questa disciplina che ha reso la nostra regione famosa nel mondo con le atlete jesine, Trillini e Vezzali che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere dai titoli mondiali a quelli olimpici. Verranno spiegate e mostrate le principali regole e tecniche ed a seguire si potrà assistere a delle gare di varie categorie.
L’11 luglio sarà di turno il Noor happiness group con danza moderna, hiphop e ginnastica artistica;
Il 18 luglio sarà la serata degli amanti delle arti marziali, taekwondo, Karate e Judo con dimostrazioni , incontri e prove di combattimenti.
Il 25 luglio per la serata finale ci sposteremo a Villa Colloredo per la festa del Fitness, benessere e salute con il Fitness Group del Noor, dove per una sera il parco verrà trasformato in una palestra all’aperto e nelle 4 aree che verranno predisposte si potrà svolgere gratuitamente sotto la guida attenta di preparati istruttori, SPINNING, WAMKING, AERODANCE e REAGGETON sulle note di musica latina ed infine rilassarsi nell’area OLISTICA facendo stretching e pilates.
Per i più piccoli verranno realizzati intrattenimenti con percorsi motori ed animazione musicale.
Il Delegato allo sport – Scorcelli Mirco
