Ricoveri eccellenti al Santa Lucia di Recanati

Sergio Beccacece, presidente della Fondazione Ircer, da sempre strenuo difensore dell’ospedale di Recanati, è ricoverato da alcuni giorni nel reparto di chirurgia. Ha scelto il “S. Lucia” e l’equipe chirurgica guidata dal dottor Nicolantonio Sacco per sottoporsi ad un delicato intervento che lo ha costretto a rimanere lontano per alcuni giorni dai suoi numerosi impegni di  amministratore dell’Ente, che gestisce la casa di riposo e la casa protetta di Villa Teresa.

Altro ospite illustre, suo malgrado, della struttura sanitaria il noto magistrato Domenico Cerqua, presidente della Corte di Appello del Tribunale di Milano. Giunto nei giorni scorsi a Porto Recanati, meta estiva, ogni anno, delle sue vacanze insieme alla moglie, si è trovato, suo malgrado, costretto a ricorrere alle cure dei medici del reparto di medicina guidato da Attilio Frapiccini. Cerqua è nato a Urbisaglia nel 1946, si è laureato a ventidue anni all’Università di Macerata.

Entrambi hanno espresso apprezzamento per l’alta professionalità del personale medico e paramedico che ha reso meno disagevole il loro ricovero.

Lascia un commento