Macerata. Nella nottata del 17/09 u.s., in questa via Cluentina, nel corso di un posto di controllo, gli agenti della “Volante” hanno bloccato un’autovettura alla guida della quale vi era un cittadino di origini peruviane di 38 anni residente a Macerata, il quale era alla guida in evidente stato di ubriachezza alcolica.
Sottoposto all’alcol test con l’ausilio degli agenti della Polizia Stradale mediante apposita apparecchiatura, risultava un tasso alcolemico di oltre 3 grammi/litro motivo per cui denunciato in stato di libertà per guida in strato di ebbrezza mentre il veicolo veniva sottoposto a sequestro amministrativo. Il medesimo, che nella circostanza esibiva una patente falsa, veniva altresì’ denunciato per guida senza patente e per l’uso dei atto falso.
Verso le ore 08.30 di ieri, la “Volante” è intervenuta in questa Via Spalato ove era stata segnalata la presenza di un uomo che camminava per strada scalzo e senza indossare i pantaloni.
La persona, è stata identificata per un rumeno di 61 anni in evidente stato di ebbrezza. Successivamente grazie anche alla segnalazione di un cittadino, venivano rinvenuti i pantaloni e le scarpe del quale lo stesso si era disfatto in zona Collevario prima di incamminarsi verso il centro città dove veniva soccorso dagli Agenti della “Volante”.