ARRESTA UNO SPACCIATORE TROVATO CON 37 GRAMMI DI HASHISH

Nel corso dell’attività di controllo economico del territorio, i Baschi Verdi di Ancona hanno fermato e sottoposto a controllo un cittadino italiano che aveva occultato sulla propria persona 3 grammi di hashish.

L’atteggiamento nervoso ed ostile del soggetto, un quarantenne residente ad Ancona, ha indotto i militari ad approfondire il controllo, sfociato in una perquisizione domiciliare: all’interno del cassetto di un comodino erano nascosti ulteriori 34 grammi di hashish ed il set da taglio completo, con bilancino di precisione, coltello e bustine per il confezionamento.

Lo spacciatore è stato quindi arrestato e trattenuto presso la camera di sicurezza della “Caserma Dorica”, per essere condotto, già nella mattinata successiva, innanzi al giudice per l’udienza di convalida, con la quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito abbreviato.

Nell’ambito del medesimo servizio, venivano inoltre fermati due soggetti, un uomo di nazionalità tunisina ed una donna italiana. Il primo è stato denunciato in quanto privo del permesso di soggiorno, la seconda è stata segnalata alla locale Prefettura per detenzione di 0,2 grammi di eroina.

 

 

 

Lascia un commento