La solita Italia, oppure Vendola

Recanati. Si è costituito a Recanati il Comitato Elettorale  “OppureVendola”, a sostegno di Nichi Vendola Presidente alle Primarie del Centrosinistra. Ne fanno parte Claudio Stura, Antonio Bravi, Paolo Pierini, Massimiliano Politi, Erika Belelli, Sophia Coppari, Francesca Marchetti, Marco Semplici, Stefano Petrella, Mauro Ambrogi, Sergio Brizi.

Siamo campioni di Primarie, grazie a questo “strumento” abbiamo vinto e governiamo in coalizioni di progressisti e democratici,  oltre che in Puglia, a Milano, Cagliari, Genova, e in tante realtà locali importanti del nostro Paese.

Non abbiamo una sede del comitato elettorale: non godendo di alcun finanziamento pubblico o proveniente da apparati di partito, non possiamo permettercela. Viviamo dei contributi e delle idee dei nostri compagni e compagne, tutti volontari. La nostra sede saranno la piazza, i quartieri, le vie della città. Ogni sabato mattina, fino al 25 novembre, incontreremo i cittadini in Piazza Leopardi: ci sarà un nostro tavolo dove tutti potranno discutere le nostre proposte di Governo, firmare la proposta di legge sul reddito minimo garantito e il referendum per il ripristino dell’articolo 18. Il 16 novembre sarà a Recanati l’attore , scrittore Giulio Cavalli , consigliere Sel regione Lombardia vive sotto scorta per minacce di morte da parte della Ndrangheta Parleremo con lui di Legalità e Cultura .

Lascia un commento