RECANATI. Il diario di Vanni. Lo so, non interessa a nessuno di voi, ma in questi giorni si sta concludendo un torneo di Risiko! al quale sto prendendo parte, non sapevo che altro scrivere nel titolo di questa newsletter e questa è una frase che ho sentito dire nella partita di ieri sera. Ma passiamo ad altro, a quello che vi interessa, ossia ciò che accade a Recanati in questa settimana. Soprattutto dopo che l’avrò attaccata con tre carrarmatini. Prendo le armate viola, per la cronaca.
:::: giovedì 29 ::::
E’ giovedì, e quindi salvo cataclismi improvvisi continuano le trasmissioni di LUPONAIR, il programma radio per la gente brutta, con Vanni e Flamì, ogni giovedì dalle 21 alle 22 sugli 89,1 e 104 FM oppure
qua: http://www.radioerre.eu/webradio/webradio.html
Sempre attiva anche la nostra pagina Facebook da dove potete leggere le nostre micro-interviste! Le nuove di questa settimana sono quelle a BLACK ASTEROID, KRYSTAL SYSTEM, CLARA ENGEL!!!!
https://www.facebook.com/luponair
E questa settimana, per il tradizionale concerto del giovedì all’OLD WAY passano a trovarci i famigerati LADY UBUNTU, dalla lontana Alessandria!
Bizzarri testi in italiano su musiche minimal-electro-punk… Avranno qualcosa da dirci o staranno solo blaterando sillabe a caso? Bella domanda, la risposta non l’abbiamo ancora, aspettiamo la loro misteriosa esibizione live! Venite a vedere, orsù!
https://www.facebook.com/LadyUbuntu
:::: venerdì 30 ::::
Mi duole ammettere che venerdì a Recanati non c’è nulla di speciale. In compenso c’è qualcosa di speciale a Osimo: La Tosse Grassa al Silicon Bar. Se vi va… 😉
:::: sabato 1 ::::
Però sabato 1 dicembre in compenso ci diamo giù, al Circolo ARCI – LA
SERRA: discoteca rock’n’roll fino alla violenza poliziesca con dj MONS, dj JOHNNYE WALKER, dj RAOUL DUKE e dj DOUGLAS MORTIMER, sperando di aver acchiappato tutte le iniziali citate nella locandina. Tutta roba che gusta forte.
—–
Peccato che mi perderò tutto sto ben di dio perché sarà in trasferta a Roma con La Tosse Grassa.
Nella speranza di tornare vivo ci ritroveremo nel profondo dicembre, che si preannuncia denso di eventi empii!!
Anatema su di noi!
Ciao Ciao!
—
Vanni @ Mukkake