La regione ritiri il piano che penalizza Recanati

Questa mattina alcuni rappresentanti del Comitato a difesa del S.Lucia  hanno partecipato con uno striscione alla manifestazione organizzata dalle organizzazioni sindacali Cgil-Cisl-Uil nei padiglioni della Fiera della Pesca ad Ancona contro il Piano di riduzione sanitaria ospedaliera della Regione Marche. Alla manifestazione hanno preso parte anche i vari rappresentanti delle RSU di tutte le area vaste. Fermo, unanime e severo il giudizio di tutti gli intervenuti perché questo piano, hanno detto, causerà un grave danno per la salute dei cittadini in particolare per gli anziani e i più deboli, invitando la regione a ritirarlo al più presto.

Lascia un commento