Arrestato uno spacciatore di eroina

 

Nel corso della serata di ieri 21 c.m., a conclusione di un’attività d’indagine che la Sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Macerata – aliquota Polizia di Stato, aveva sviluppato di propria iniziativa in materia di stupefacenti pervenendo al sequestro, nel corso delle settimane precedenti, di sostanza del tipo eroina per un totale di 26 grammi, personale dell’aliquota della Polizia di Stato, coadiuvati da un componente dell’aliquota Guardia di Finanza, hanno proceduto all’arresto del cittadino pakistano K.M. pakistano di anni 23 residente a Porto Recanati, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato, dopo un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, è stato sorpreso mentre si aggirava nei paraggi dei giardini della città di via Dante Alighieri con indosso un pacchetto di forma ovale, poi risultato contenere stupefacente del tipo eroina di ottima qualità, che ha cercato di disfarsi all’atto del controllo.

Immediatamente bloccato infatti, il giovane, dopo aver lanciato l’involucro all’interno del giardino di una casa privata, tentava di darsi alla fuga a piedi ma subito inseguito veniva bloccato e tratto in arresto.

Recuperato l’involucro non senza difficoltà a causa del buio, il suo contenuto veniva esaminato dagli agenti della Polizia Scientifica, che dopo averne rilevato il peso nella misura di 160 grammi, appuravano trattarsi di sostanza stupefacente del tipo eroina peraltro di ottima qualita’.

L’arrestato è stato successivamente condotto presso il carcere di Ancona/Montacuto a disposizione dell’A.G. ed è difeso dall’avv. Barbara Antolini del foro di Macerata.

 

 

 

Lascia un commento