Assenza di Loreto nello spot delle Winx.

 

Per Loreto Libera: è la riprova che in Regione Sindaco e Pieroni valgono come il due di coppe. La patetica ironia del sindaco Niccoletti sull’assenza della città di Loreto nello spot delle Winx che pubblicizza la Regione Marche è l’ulteriore segnale dell’insipienza del sindaco di Loreto a livello regionale.


Dopo la vicenda dell’Ospedale di Loreto che vede perdere posti letto, reparti e il laboratorio analisi, oltre che avere la Tac rotta, il fatto che nello spot della regione Marche manchi la città di Loreto, è un altro segnale del valore che Niccoletti e il consigliere Pieroni hanno a livello regionale.

Il fatto che Niccoletti faccia, in merito allo spot delle Winx, dell’ironia da quattro soldi, vuol dire che non vuole urtare più di tanto la sensibilità del suo partito che in regione sta in maggioranza, stesso gioco politico che conduce Pieroni da tre anni questa parte. Se si deve protestare e gridare lo si faccia forte facedno valere in ogni sede e sempre le giuste ragioni. Ricordiamo a Pieroni e Niccoletti che Loreto alla fine non ha bisogno dello spot delle Winx per essere conosciuta in Italia e nel Mondo, Loreto ha bisogno di una politica di rilancio della promozione turistica e di iniziative di ampio respiro che Niccoletti in tre anni di mandato ha miseramente disatteso.

 

Lascia un commento