Oltre un centinaio di bambini hanno scritto la loro letterina a Babbo Natale inviandola al Comune. Le più belle sono state premiate, grazie alla Clementoni che ha fornito gli omaggi, nel corso di una simpatica cerimonia che si è svolta all’Aula magna poco prima di Natale. Premiate le scuole elementari di San Vito, Beniamino Gigli e Castelnuovo e 13 bambini: Marco Xu – Jin You, Alice Fabbri, Giada Gabbanelli, Ana Maria Dinu, Leonardo Dolcezza, Liseth Regno, Francesco Saverio Lacchè, Leonardo Pintucci, Vasil Ferecka, Lorenzo Angeloni, Hamza, Nico Svampa e Martina Mangiaterra. L’arrivo a sorpresa di Babbo Natale alla fine delle premiazioni, con la sua gerla piena di regali, è stato il degno corollario alla manifestazione che verrà riproposta, diventando un appuntamento tradizionale – come ha detto il Sindaco Francesco Fiordomo – ogni anno, prima delle vacanze natalizie. ;