Recanatese ad Agnone con il neo acquisto Mauro Bosco

Mauro Bosco è la nuova pedina del centrocampo della Recanatese. Ex Teramo, Albalonga e Termoli arriva dall’Atessa Val di Sangro con la quale ha iniziato l’attuale stagione. Classe 87 il neo giallo – rosso questa settimana si è allenato agli ordini del tandem tecnico Siroti (foto) – Baldoni e domani sarà disponibile per la trasferta di Agnone, nell’ultima giornata d’andata del girone F della serie D.
La società di piazza Giacomo Leopardi continua comunque a spulciare la lista degli svincolati per individuare l’attaccante da affiancare a bomber Ugo Pica. Patron Antonio Gambini , il ds Daniele Gianfelici e il team manager
Fabrizio Sarnari stanno inseguendo un under per arricchire un reparto indebolito dalla partenza di DIego Senesi e dall’infortunio di Ludovico Pettinari che salvo complicazioni tornerà ad allenarsi entro la fine di gennaio.
Per la gara di domani in terra molisana non sarà disponibile Emanuele Fermani, costretto a scontare il secondo turno di squalifica dopo l’espulsione incassata contro la Renato Curi Angolana. M.N.

;

Lascia un commento