Torna libero il giovane recanatese che coltivava marijuana nel suo garage.

Torna libero, Alessandro Mariner, il giovane recanatese 22enne, agli arresti domiciliari da mercoledì sera dopo che i carabinieri di Recanati avevano trovato nella sua abitazione in via dei Politi nel quartiere di Villa Teresa sette piantine di marijuana in garage. Il gip, questa mattina, ha convalidato l’arresto decidendo di non applicare alcuna misura cautelare (Mariner era agli arresti domiciliari). Il giovane si è difeso dicendo che la marijuana che coltivava nella sua abitazione era per uso personale. I semi, ha detto, li ha acquistati in un negozio di Civitanova.

 

;

Lascia un commento