Altri due colpi alla Monteluponese, ingaggiati il portiere Pandolfi e il centrocampista Capra

Daniel Pandolfi e Davide Capra sono gli ultimi due colpi di mercato messi a segno dalla Monteluponese, lanciata verso la sua terza stagione consecutiva nel campionato di prima categoria. Il doppio colpo di mercato chiude ufficialmente le operazioni
del sodalizio giallo rosso guidato dal presidente Gianluca Baiocco anche se si continua a corteggiare l'ex Francesco Streccioni, il talentuoso attaccante che lo scorso anno è stato una delle poche note positive della sfortunata stagione del PortoRecanati retrocesso in Eccellenza. Il sogno è infatti quello di riportarlo sul borgo piu' bello d'Italia dove ha già mostrato tutte le sue qualità con gol pesanti e decisivi per la conquista della salvezza attraverso i play out due stagioni fa.
Una pedina che il confermato Gentin Agushi conosce molto bene ma sulla quale si è fiondato anche il Loreto sempre piu' in odor di ripescaggio in Eccellenza. In attesa di questa eventuale novità che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta del mercato giallo rosso, iniziato già a giugno con l'ingaggio di bomber Andrea Verdicchio, si da il benvenuto ai due ultimi volti nuovi. Il portiere Daniel Pandolfi rappresenta una garanzia visto il suo prestigioso curricolum arricchito anche di due stagioni in serie C con la Sangiustese. Il numero uno classe 1987 che vanta esperienze anche alla Cingolana, alla Recanatese e alla Biagio Nazzaro è fortemente intenzionato a riscattare l'ultima stagione caratterizzata dal fastidioso infortunio che lo ha praticamente costretto a restare fermio ai box per tutto il campionato dopo essere passato in estate al Porto Recanati. Il centrocampista Davide Capra arriva invece dall'esaltante stagione al Villa Musone con cui ha vinto il campionato di prima categoria attraverso una strepitosa cavalcata nei play off. Una promozione che peraltro porta anche la sua firma avendo segnato uno dei tre gol nella finalissima disputata a Mondolfo contro l'Audax Piobbico, con un bellissimo e chirurgico calcio di punizione. Classe 1982 vanta esperienze anche all'Osimana e sarà senz'altro un punto fermo del centrocampo della Monteluponese, la quale sta allestendo un organico in grado di ben figurare nel prossimo torneo di prima categoria. Il via alla stagione è fissato per il 10 agosto con l'inizio della preparazione atletica.

 

;

Lascia un commento