Finalmente è arrivata la nuova ambulanza della Croce Gialla!

Con il vostro aiuto abbiamo raccolto 10.000 euro ,somma che ci ha aiutato ad acquistare l’ambulanza necessaria per svolgere i servizi al posto delle due rottamate .

Domenica 30 agosto in occasione della gara di Fondo Leopardiana la porteremo in Piazza Leopardi per farla vedere .

Un sentito ringraziamento agli amici del Teatro Instabile, i primi ad accogliere la nostra richiesta d’aiuto.

Grazie alla U.S. Recanati ASD, che ha donato l’intero ricavato di una giornata di campionato.

Agli impiegati del gruppo Astea,sempre in prima fila per azioni di solidarietà

Alle aziende Consulchimica, I Guzzini Illuminazione , Rotopress , Eli edizioni .

A Luigi e Maria Giovanna della pizzeria la Delizia di via dei Politi che hanno allestito nella loro pizzeria una raccolta fondi . e poi Grazie alle Famiglie Jankowsky, Sukwinder, al sig. Marchegiani Fabrizio .

Abbiamo avuto molte manifestazioni di affetto e vicinanza : Sara e Alessio , la coppia di sposi che ci ha destinato i soldi delle bomboniere del loro matrimonio;

Le sorelle Papetta ,Giordana e Graziella , che per la festa del loro 60° compleanno non hanno voluto regali ma “suggerito” agli amici e parenti di fare una donazione in nostro favore .Non abbiamo ancora il conteggio del 5 X 1000 , siamo sicuri che i cittadini attraverso questo esercizio avranno dimostrato la loro generosità.

Anche noi però non siamo stati con le mani in mano : Quest’estate abbiamo organizzato la pesca di san Vito, Nei Giorni dedicati al giovane Favoloso offerto sangria e cocomero ; ad Agosto il burraco sotto le stelle , con la partecipazione di molte persone non recanatesi. Ma non è finita qui , a Dicembre organizzeremo per il Quinto anno ,in collaborazione con L’assessorato allo sport del Comune di Recanati e l’Atletica Recanati ,la Marcialonga per la vita , una Stracittadina per professionisti e dilettanti , dove tutti sono invitati a partecipare per dare il proprio contributo al nostro comune obiettivo aiutare chi nella vita è meno fortunato di noi. Ancora Grazie

;

Lascia un commento