Completato in questi giorni l’intervento di implementazione della stazione radio base della telefonia mobile di Telecom Italia ospitata da tempo in piazzale Giordani sopra la torre dell’acquedotto comunale. L’intervento è consistito nella riconfigurazione radioelettrica dell’impianto già esistente con l’istallazione di nuovi pannelli di trasmissione. I lavori sono stati eseguiti nel rispetto dei limiti di esposizione ed ai valori di attenzione, secondo quanto prevede la legge del 22 febbraio 2001, anche perché è una zona particolarmente sensibile in quanto la torre sorge proprio a ridosso di una scuola elementare.
;