Implementata la stazione radio base di Telecom Italia sulla torre dell’acquedotto

Completato in questi giorni l’intervento  di implementazione  della stazione radio base della telefonia mobile di Telecom Italia ospitata da tempo in piazzale Giordani sopra la torre dell’acquedotto comunale. L’intervento è consistito nella riconfigurazione radioelettrica dell’impianto già esistente con l’istallazione di nuovi pannelli di trasmissione.  I lavori sono stati eseguiti nel rispetto dei limiti di esposizione ed ai valori di attenzione, secondo quanto prevede la legge del 22 febbraio 2001, anche perché è una zona particolarmente sensibile in quanto la torre sorge proprio a ridosso di una scuola elementare.

;

Lascia un commento