Striscia la notizia presenta il parcheggio ecologico di Recanati

Recanati ancora una volta alla ribalta della televisione nazionale. E’ stato il tg satirico di Canale 5, “Striscia la notizia”, a riportare la città del “giovane favoloso” sul piccolo schermo grazie alla rubrica condotta da Cristiano Militello. Purtroppo, però, questa volta non è stata messa in mostra una bellezza o un’eccellenza della città ma “un parcheggio ecologico” come la stessa rubrica televisiva lo ha chiamato.

Si tratta dell’immagine di un posto auto all’interno del cortile dell’ospedale “Santa Lucia” che al suo interno, nello spazio delineato dalle strisce bianche, ospita un secolare albero. Il suo tronco, in effetti, occupa gran parte del posto rendendo davvero difficile poterci parcheggiare un’auto, tutt’al più un motorino. Una genialata che, appunto, ha meritato la menzione speciale televisiva!

Ci mancava solo questo per il povero Santa Lucia che vede ogni giorno aprirsi, chiudersi e riaprirsi i suoi servizi nel giro di un battito di ciglia. 

;

Lascia un commento