I Carabinieri della Stazione di Civitanova Marche, nel tardo pomeriggio di ieri 04 febbraio hanno tratto in arresto D.G. 67enne commerciante del luogo in quanto colpito da Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Macerata, dovendo scontare Due anni ed Undici mesi di reclusione per associazione a delinquere, contrabbando, falsità ideologia ed omesso versamento Iva, commessi tra il 2008 ed il 2011 tra Macerata, Napoli e Taranto. L’uomo ora si trova ristretto presso il carcere di Camerino a disposizione dell’A.G. maceratese.
Questo arresto si somma a quello di ieri per droga, conseguenza di un ulteriore accrescimento dell’impegno operativo di tutti i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche che ha portato al controllo di numerosissime persone ed ai risultati palesati.
Importante è il risultato conseguito con l’arresto di Cristiano RIPARI 38enne, barista dipendente di un locale del centro, per la quantità di stupefacente sequestrato, per il giro d’affari e per il tipo di clientela. Si è accertato che lo stesso, appena tornato da un viaggio in Brasile, per le consegne utilizzasse anche uno scooter che, dato il periodo, non è passato inosservato agli investigatori.
;