proclamato il lutto cittadino e disposta la viabilità per il funerale di Laura Paoletti e il piccolo Giosuè

Con una propria ordinanza il sindaco Fiordomo ha disposto per oggi, in occasione dei funerali della giovane mamma Laura Paoletti e del piccolo Giosuè Lucaroni il lutto cittadino ordinando l’esposizione a mezz’asta delle bandiere poste nel palazzo Comunale,negli edifici pubblici della città, comprese le scuole. Il provvedimento, giustifica Fiordomo, è stato adottato ritenendo di interpretare il comune sentimento della popolazione e in segno di rispetto e partecipazione al dolore dei familiari delle vittime e dell’intera Comunità recanatese.

Nel contempo il Comandante della polizia Municipale ha disposto le modifiche alla regolamentazione della circolazione veicolare della zona del Duomo, dove si svolgeranno i funerali, prevedendo una notevole affluenza di cittadini.

Quindi dalle ore 14,30 alle 17 via Gregorio XII sarà riservato esclusivamente alla sosta dei mezzi funebri e dei familiari; via Monte Conero sarà a senso unico di marcia con direzione Crocefisso-Viale Battisti con sosta autorizzata sul lato esterno della carreggiata. I veicoli in transito in viale Battisti con direzione via Monte Conero saranno deviati in via 1° luglio e quelli provenienti da via Giuoco del Pallone saranno deviati in viale Battisti e via Mazzini.  

;

Lascia un commento