Iniziati i lavori per la realizzazione della rotatoria Fontenoce

A pochi giorni dalla consegna dei lavori per la realizzazione della rotatoria in località Fontenoce, il Presidente della Provincia Pettinari, con i suoi tecnici ed il Sindaco di Recanati Fiordomo, si è recato sul cantiere.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/gruppi/rotatoria.jpg

L'opera riguarda l’intersezione tra la ex. S.S. 571  e la ex. S.S. 77 ed i lavori in fase di esecuzione sono finalizzati a garantire una maggiore sicurezza ed un più efficace snellimento dell'elevato flusso di traffico nella zona.

I lavori, che contrattualmente dovrebbero essere ultimati entro agosto, sono stati affidati alla ditta F.lli Pazzaglia S & C snc di Pievebovigliana (MC)   per un importo di €. 520.000.

Nella circostanza il Presidente Pettinari ha auspicato la fine dei lavori prima dell'inizio dell'estate chiedendo all'impresa di stringere i tempi per evitare i frequenti intasamenti che si verificano nella  zona durante la stagione estiva.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/__sponsor__/250x125/banner

 

;

Lascia un commento