E’ morto Giuliano Cingolani

E’ morto venerdì pomeriggio, nella sua casa di via della Resistenza, Giuliano Cingolani, 80 anni, marito di Elisa molto conosciuta in città e in tutta la regione per essere, da tantissimi anni, presidente dell’associazione “Moica Marche”.

Giuliano soffriva da tempo di cuore e anche ultimamente si era sottoposto ad un delicatissimo intervento all’ospedale di Torrette. Coppia molto affiatata nella vita e negli interessi, solo poco tempo fa Elisa ci confessava, in un’intervista radiofonica, che il marito più volte aveva messo mano al portafoglio per aiutarla a portare avanti le sue battaglie a favore della donna e della famiglia. Giuliano Cingolani era anche il fratello di Brunella, morta del novembre scorso, vedova dell’on. Franco Foschi.

La camera ardente è stata allestita all’ospedale “Santa Lucia” di Recanati e i funerali si terranno domani pomeriggio (lunedì 16) alle ore 16,30 nella Chiesa di Montemorello. Da lì poi la salma partirà per San Benedetto del Tronto dove sarà cremata.

Ad Elisa Cingolani vanno le più sentite condoglianze di tutta la redazione di Radio Erre e l’invito a trovare la forza di non mollare nel suo impegno civile.  

;

Lascia un commento