Ennesimo raid ladresco a Porto Recanati

Non c’è pace per Porto Recanati che si prepara all’estate con l’incubo dei ladri che non sono scoraggiati neanche dalle telecamere in azione e dai bottini minimi.

Tra lunedì e martedì notte al Deep Blu sono riusciti a racimolare solo i pochi spicci lasciati in cassa. I ladri hanno prima messo fuori uso l’impianto elettrico così da mandare in tilt il sistema di videosorveglianza e una volta dentro al locale hanno preso di mira il registratore di cassa. Gli inquirenti stanno verificando come abbiano fatto i ladri d entrare visto che non risultato segni di scasso alle porte.

Sabato notte, invece, ad essere presa di mira è stata la Air Liquide, nella zona industriale di Santa Maria in Potenza. Verso le 2,30, incuranti delle telecamere che hanno ripreso tutto il furto, tre individui a volto coperto, tagliando la recinzione, una volta entrati hanno velocemente razziato i pochi spicci del fondo cassa aziendale. L’allarme entrato in funzione ha prontamente richiamato due pattuglie di vigilantes dell’Axitea e i ladri se ne sono prontamente fuggiti facendo perdere le tracce. Le immagini del sistema di videosorveglianza sono ora al vaglio degli inquirente che sperano di poter risalire agli autori del furto.

;

Lascia un commento