Ecco i nuovi cittadini benemeriti 2016 di Recanati

Nominati anche per il 2016 i cittadini benemeriti di Recanati ,prestigioso riconoscimento dall'amministrazione comunale per aver contribuito alla crescita di Recanati nel mondo del lavoro, dell'arte, del volontariato e dello sport.

Per lo sport oltre al ciclista professionista Riccardo Stacchiotti (presente alla cerimonia il padre), che si è da poco lasciato alle spalle la sua seconda partecipazione al Giro d'Italia, a ricevere il riconoscimento è stato l'atleta Paolo Bravi per l’impegno costante, per i suoi straordinari successi sportivi nel campo dell’atletica leggera che ne fanno uno dei campioni più stimati e ammirati contribuendo a diffondere il nome di Recanati in Italia e nel Mondo.

Gli altri cittadini benemeriti sono l'imprenditore Adolfo Guzzini, l'insegnante di danza Alina Bianchi, il passionista Padre Gabriele Cingolani, il fondatore del Circolo Culturale Fonti San Lorenzo Nello Pietanesi, l'artigiano e mastro presepaio Leandro Messi, la professoressa Paola Magnarelli e l'ostetrica Maria Verdenelli.

A completare il quadro dei premiati anche Fabio Martinelli al quale sarà assegnata una Menzione per il gesto eroico che lo ha visto protagonista la scorsa estate.

L'Attestato di Benemerenza è andato anche alla ditta Baby Toys, Marisa Abbigliamento, alla ditta Coppari Luciano – parrucchiere per uomo e alla sartoria Franco Mazzieri per i suoi cinquant'anni di attività.

;

Lascia un commento