Un gratta e vinci fortunato alla tabaccheria Menghini di Recanati

La voce corre veloce come il vento su una possibile vincita milionaria con un gratta e vinci acquistato nella ricevitoria del Bar tabaccheria Menghini di via Enrico Mattei. La cifra è di quelle che fanno tremare i polsi sulla cui entità per ora non si hanno, però, notizie certe.

Lo stesso titolare del bar, Alessandro Menghini, invita alla prudenza e ad attendere la comunicazione ufficiale da parte della Lottomatica che si è limitata, per ora, a comunicargli di una vincita per un gratta e vinci acquistato da lui. E se si muove la Lottomatica per queste comunicazioni significa che la cifra è di quella a parecchi zeri.

“Solo che, ci confessa ancora il titolare del bar, questa telefonata io l’ho ricevuta dieci giorni fa e poi è calato il silenzio.”

E’ possibile che il fortunato vincitore, una volta che si è ripreso dalla scoperta di essere divenuto improvvisamente ricco, per non rivelare la sua identità, essendo magari un cliente abituale del locale e, quindi, facilmente identificabile, abbia preferito verificare la vincita su un’altra ricevitoria, magari in un paese vicino a Recanati, o forse è più semplicemente un cliente di passaggio.

Il titolare dice che anche lui è in attesa che la Lottomatica gli confermi la vincita e l’entità. Di certo è che il gratta e vinci milionario è uscito fuori dal mazzo che aveva da poco acquistato.

 

;

Lascia un commento