Assemblea cittadina Orizzonte Recanati

Venerdì 6 novembre alle ore 21 presso il Salone del Popolo di Recanati si è svolta la prima assemblea cittadina della lista civica Orizzonte Recanati che fa riferimento al gruppo costituito dal Presidente del Consiglio Comunale di Recanati, Massimiliano Grufi.
Una sala gremita di persone per ascoltare le nuove che i rappresentanti della lista hanno inteso presentare alla città ed all’amministrazione comunale che sostengono con lealtà e senso di responsabilità.
Tra i numerosi amici di lunga tradizione popolare presenti, i sottoscrittori della lista che prese parte alle ultime elezioni amministrative, Antonio Poeta e Urbano Grufi e poi numerosi candidati che si sono spesi per la riuscita del sindaco Fiordomo e che oggi rappresentano un riferimento certo del nuovo gruppo.
Proprio il Sindaco, accompagnato dal Vice-Presidente del Consiglio Regionale, Comi e dall’assessore Alessandro Biagiola, ha evidenziato l’importante collaborazione tra la lista civica e l’amministrazione comunale, nonchè il lavoro prezioso che il Presidente Grufi sta facendo nella nuova gestione dei lavori del Consiglio Comunale nella piena garanzia delle minoranze in un sentire comune con lo stesso primo cittadino. Da qui, l’organizzazione degli incontri nei quartieri che il sindaco Francesco Fiordomo sta definendo proprio con il presidente del Consiglio Comunale.
L’apertura dell’assemblea ha visto l’attenzione della vasta platea nei confronti di Attilio Severini, il quale ha illustrato il Progetto Politico-Amministrativo del gruppo.
Innanzitutto c’è la necessità di redigere un accordo di programma tra Provincia di Macerata, Comune di Recanati e gli Ircer. Tale accordo di programma dovrebbe prevedere:

;

Lascia un commento