CENA VEGETARIANA E VEGANA A FAVORE DEL TARA CENTER

Era la mattina del 4 luglio scorso e un grosso incendio ha mandato distrutta completamente la veranda del casolare in contrada Ricciola a Recanati che l’associazione Tara Center utilizzava per fare i trattamenti di yoga. Da allora nel centro, per fortuna, è stato tutto un susseguirsi di amici che hanno generosamente contributo alla ripresa delle attività con “contributi economici, umani ed energetici” come scrive la responsabile Teresa Auddino.

Alcune attività sono riprese all’aperto, grazie alla bella stagione, ed è stato possibile per l’associazione festeggiare anche il “guru-purnima”, una tradizionale festa spirituale dove viene celebrato il saggio maestro Vyasa.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/gruppi/guru_purnina.jpg

Ma naturalmente tutto ciò non basta in quanto i danni dell’incendio sono stati tanti, sicuramente troppi per le forze dell’associazione che si regge sull’impegno dei soci e degli amici che da tempo seguono le loro attività.

Per cercare di raggranellare qualche soldo per domani sera è stata organizzata una cena vegetariana e vegana (contributo 15 euro a testa) al Bar “2punto2” di Campocavallo di Osimo il cui incasso, escluse le spese, sarà devoluto interamente all'Associazione Tara Center.

 

;

Lascia un commento