UN SUCCESSO IL MERCATINO ESTIVO IN LUNGOMARE SCARFIOTTI (Loc. Scossicci)

Si chiusa ieri (12/8/16) la 4^ ed ultima edizione del mercatino estivo sperimentale di Scossicci, tenutasi sul lungomare Scarfiotti (nel tratto tra il Ristorante BeBo’S e lo Chalet Davide).
L’assai nutrito numero di presenze nonostante le temperature “non proprio estive” ha confermato il successo della manifestazione, risultato apparso peraltro chiaro già dalla precedente edizione del 29/7/16.
Nell’intento di cercare sempre di migliorare l’organizzazione, l’edizione di ieri sera ha visto affiancare ai vari e numerosi stands, spettacoli di artisti di strada ed il lancio di un centinaio di lanterne cinesi che hanno intrapreso il loro viaggio verso il mare cariche dei desideri dei presenti (nell’ambito dell’iniziativa “La notte dei desideri nelle marche”).
Un dovuto e sentito ringraziamento va alle Associazioni ed ai volontari del Quartiere che si sono prodigati per permettere la riuscita della manifestazione.
Si può affermare che “l’esperimento su Scossicci sia perfettamente riuscito”. Ciò fa ben sperare affinchè l’Amministrazione comunale (che ringraziamo per aver sostenuto l’avvenimento) possa, nel prossimo anno, far propria l’organizzazione della manifestazione ed inserirla stabilmente nel calendario degli eventi dell’estate porto recanatese.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/COMITATO

;

Lascia un commento