Terminata la consueta pausa estiva, ragazze e ragazzi della Cooperativa Sociale “La Ragnatela” sono tornati al lavoro o, forse, sarebbe meglio dire a un importante aspetto della loro vita sociale. Il loro rientro, infatti, somiglia al ritorno a scuola dopo le vacanze estive, dove, il ritrovarsi insieme tra compagni di classe, crea allegria.
Tra le prime cose che vorremmo fare, è portare a compimento la consegna dei Premi della Lotteria di San Vito 2016. I premi non ritirati sono sette e per tutti i gusti.
Vi diamo i numeri dei biglietti vincenti e dei relativi premi non ancora ritirati:
n. 2243 Amplificatore per chitarra 6v6-cicag “FBT”
n. 0390 Buono spesa Supermercato Sì con te – Le Grazie
n. 0096 Caffettiera Espresso Copari
n. 2298 Orologio da polso “La Clessidra”
n. 7352 Collier+bracciale “Miccini”
n. 0726 Buono pasto 2 persone Ristorante Emilio
n. 7025 Prosciutto Nostrano “Pierini Carni”
La Lotteria di San Vito, per la Cooperativa, è molto di più di un gioco.
È un momento di comunicazione con la popolazione, della quale si accoglie con gratitudine il contributo, e alla quale si offrono premi che vogliono essere una forma tangibile di ringraziamento.
Ma la gratitudine della Cooperativa va anche a tutti coloro che in vari modi ci sostengono e, particolarmente, a quanti di loro lo fanno da anni, anche da 30: Enti, Committenti che ci danno il lavoro, Sodalizi Sportivi, Poeti, Musicisti e Artisti, Acquirenti dei nostri prodotti, Coloro che, presentando la dichiarazione dei redditi, destinano il 5X1000 alla nostra attività, gli Organi di Informazione che parlano di noi.
Grazie di cuore per questo generoso sostegno all’inserimento lavorativo delle persone diversamente abili!
;