Appuntamento nell'elegante scenario della Villa Colloredo Mels di Recanati per la presentazione ufficiale alla cittadinanza e a tutti i tifosi che vorranno partecipare, dell'Ambalt US Basket Recanati 2016/17. La data fissata da tempo è quella di VENERDI 2 SETTEMBRE quando dalle 20.30, sul palco appositamente allestito all'interno della struttura che ospita il museo civico, sfileranno tutti i giocatori gialloblu insieme all'intero staff tecnico e dirigenziale per un ideale primo abbraccio con i loro tifosi.
Ma non sarà solo l'inizializzazione della squadra che dal prossimo 2 ottobre andrà ad affrontare il suo quinto campionato consecutivo di Serie A2, la serata di Villa Colloredo può essere etichettata come una festa del basket recanatese. Infatti prima di annunciare a gran voce i leopardiani dell'Ambalt, la cerimonia prevede che vengano presentati tutti i gruppi del settore giovanile targato Pallacanestro Recanati, nonchè i bambini del minibasket che inizieranno la loro attività nelle prossime settimane. Sarà occasione anche per applaudire la prima squadra della Pall.Recanati che giocherà il prossimo campionato di Serie D affidata alle esperte mani di coach Rolando Giorgi.
L'evento sarà orchestrato dalla consueta maestria di Alvin Crescini in collaborazione con Marco Cocchi, la voce uffciale dell'Ambalt US Basket Recanati, e sotto l'esperta regia musicale di Roberto Dottori. Al termine delle presentazioni chi vorrà concludere la serata in bellezza e in compagnia potrà usufruire del servizio food dell'Old Garden situato all'interno della Villa Colloredo Mels.
;