Giovane nei guai per commenti su facebook troppo focosi nei confronti della Polizia Municipale

Nei guai un giovane 23enne originario di Lucera, ma residente a Potenza Picena per il suo sfogo contro la Polizia Municipale di Porto Recanati sul suo profilo facebook: per lui sono pronti già gli atti per una querela da parte del comandante dei VV.UU. e non è escluso che gli stessi agenti non presenti anche personalmente una denuncia.

E’ domenica pomeriggio e a Porto Recanati scoppia una bomba d’acqua che allaga completamente il sottopasso nord. Sono le 18,30 e sul luogo è presente anche una pattuglia dei Vigili Urbani che cercano di regolare il traffico. Il giovane, trovandosi a passare di lì, con il suo telefonino scatta foto del luogo ma i vigili lo invitano ad andarsene: qualche parola di troppo con il tono un po’ troppo alto e il giovane se ne va.

Ma appena a casa posta su facebook le foto che è riuscito a scattare con commenti pesanti sia sull’operato dei vigili che sulla città. S’innesta un dibattito con molti interventi e apprezzamenti non sempre positivi nei confronti degli agenti che, appunto, non garba molto al comandante  della polizia municipale di Porto Recanati Gabriella Luconi che presenta una querela nei confronti del ragazzo anche se lui nel frattempo ha cancellato tutto dal suo sito

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/luoghi/porto-recanati/sottopasso

;

Lascia un commento