BIBI NETANYAHU: 20 a 3

All’ONU Netanyahu ha risposto a tutti, dando anche del bugiardo a Abu Mazen augurandosi che ricominci un dialogo diretto e senza precondizioni”La via della pace passa per Gerusalemme e Ramallah, non per New York”.

Ha parlato dell’ossessione contro Israele,delle 20 RISOLUZIONI contro lo Stato ebraico approvate l’anno scorso rispetto alle 3 RISOLUZIONI contro tutti gli altri Stati del mondo. Ha definito JOKE,barzellette   le  condanne che ogni anno arrivano contro Israele,una democrazia che si difende dal terrorismo ,quasi mai nominare Paesi dove si stuprano le donne,dove si vendono intere minoranze schiavizzando donne e bambini.

Ha terminato: “ Signore e Signori, AIUTATE ISRAELE, ABBRACCIATE ISRAELE, SOGNATE ISRAELE. Il sogno di un futuro che possiamo costruire insieme,un futuro di progresso,di sicurezza,prosperità e pace. Un futuro anche per l’ONU in questa sala dove Israele alla fine, inevitabilmente, riceverà il suo giusto posto tra le Nazione.”

Brevi notizie:

Nel frattempo a Londra manifestazioni contro Israele,grandi cartelloni “ Hitler aveva ragione” “ Non riconosco Israele””Palestina dal fiume al mare” “Israele è il cancro(questa parola …NON MI  E’NUOVA…)”La jihad è la risposta.

CoNCLUDO CON UN ….”AMEN”!

Galliano

;

Lascia un commento