la Kostner danza con i terremotati della nostra terra

Carolina Kostner, ha voluto testimoniare la sua vicinanza  alle popolazioni colpite dal terremoto partecipando oggi pomeriggio a Porto Recanati alla inaugurazione della pista di ghiaccio in piazza Brancondi. Ha danzato sul ghiaccio commovendo centinaia di persone presenti che hanno assistito alla sua esibizione e a quella delle 25 pattinatrici tra i 5 e i 25 anni del club del ghiaccio di Ussita. La campionessa ha detto che «Il mio mondo può diventare un faro di speranza per chi ha perso tutto» . Alla fine delal sua esibizione ha ricevuto una targa di ringraziamento dai Comuni di Ussita e Porto Recanati, un cesto di prodotti tipici dell’entroterra maceratese e una bottiglia di Rosso Conero.

foto cronachemaceratesi

;

Lascia un commento