C’è un diamante per te: al Crogiolo i fortunati vincitori del concorso

Desiderato dalle donne, regalato dagli uomini, un diamante, come dice la pubblicità, è per sempre anche perché oggi viene utilizzato spesso, oltre che per il suo aspetto romantico, anche come investimento per il futuro. Lo sa bene lo staff de “Il Crogiolo”, storico laboratorio di gioielli e orologi a Recanati, in via Antici, nel quartiere dove tutto parla della poesia leopardiana.

Per gli acquisti natalizi e per festeggiare i tanti anni di attività il Crogiolo l’8 dicembre scorso ha lanciato l’originale concorso "C'è  un  diamante  per  te": con una spesa minima di 50 euro all'interno del negozio, fatta sino al giorno della vigilia, era possibile partecipare all'estrazione finale di cinque stupendi diamanti di diversa caratura.

E’ arrivato, quindi, il giorno fatidico per l’estrazione dei nomi dei 5 vincitori. Venerdì pomeriggio alle  ore  15, nel laboratorio di via Carducci, alla  presenza  di un funzionario  della Camera di Commercio di Macerata,  si terrà  l'estrazione dei  diamanti  messi  in  palio  nel  concorso. Naturalmente sarà possibile assistere all’estrazione con la speranza in cuore di essere fra i possibili fortunati.

Fiorella Alessandrini, una delle colonne portanti dell’attività, confessa con orgoglio che il concorso ha avuto il successo che speravano e che ci sono stati anche tanti giovani a varcare la soglia del negozio a cercare il dono giusto per “l’altra metà del cielo” chiedendo soprattutto semplicità nella fattezza del gioiello e un prezzo adeguato alle loro tasche.  

;

Lascia un commento