Grande attesa per la prima prova del Campionato Silver di Serie D “Trofeo di Carnevale” organizzata per questo week-end al Palaginnastica di Recanati. Per l’occasione l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ginnastica Artistica Recanati ospiterà nella propria sede oltre 600 ginnaste per un indotto di pubblico tra spettatori allenatori e dirigenti sportivi che si aggirerà sulle 3000 unità.
Si partirà sabato mattina con la 1^ e 2^ Divisione in cui saranno coinvolte le ginnaste più esperte nelle categorie Allieve Junior e Senior, mentre nel pomeriggio sono previste le gare della 3^ Divisione con start alle 13.30. Domenica sarà invece riservata alla 4^ Divisione, il mattino le allieve e a seguire le più grandi.
I colori del Sodalizio giallo–rosso saranno rappresentati da 5 squadre per 33 ginnaste: Seconda Divisione Allieve: Greta Pierpaoli, Laura Fabbietti, Matilde Cossu, Chiara e Noemi Pennacchioni; Terza Divisione Junior/Senior: Benedetta Cutini, Sara Moretti, Matilde Tamburini, Chiara Volpi, Elisa Berdini, Francesca Brandoni e Genesis Cittadini; Quarta Divisione Allieve: Squadra A) Annalisa Principi, Alice Patrizietti, Alice Mancinelli, Melissa Scopini, Camilla Quaranta, Eleonora Grottini, Giorgia Desauvage e Linda Gelosi; Squadra B) Luna e Sofia Sampaolesi, Elena Cannara, Clara Magnaterra, Annachara Minelli, Elisabetta Bubba e Isabella Bettei; 4^ Divisione Junior/ Senior: Alessia e Anna Generosi, Silvia Palmioli, Denise Santolini, Gaia Patrizietti e Ilaria Baldassarri. Ingresso libero.
;