SEQUESTRATI CIRCA 40 GRAMMI DI COCAINA E 700 EURO IN CONTANTI. ARRESTATA UNA PERSONA.

src=http://www.radioerre.net/notizie/images/articoli/carabinieri/finanza/finanzaSequestrati dai finanzieri della Compagnia di Macerata circa 40 grammi di cocaina, 700 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un cellulare. Tratto in arresto il responsabile.

I finanzieri erano già sulle tracce di una persona sospettata di essere dedita alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in punti di ritrovo di ragazzi nella città di Macerata.

Nella nottata, è scattato il dispositivo, che ha visto l’impiego di diverse pattuglie di finanzieri, i quali, in città, bloccavano l’autovettura condotta dal sospettato.

Nel corso del controllo, venivano rinvenute, occultate addosso alla persona, diverse dosi di cocaina già confezionate.

 

La conseguente perquisizione domiciliare del soggetto, consentiva, inoltre, di rinvenire sul tavolo della cucina altre dosi di cocaina già confezionate e un involucro contenente altra cocaina. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 40 grammi di sostanza stupefacente, oltre a 700 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un telefono cellulare.

 

Il responsabile, un quarantacinquenne residente a Macerata, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

;

Lascia un commento