Il River Village rischia di rimanere senza acqua per la morosità con Astea

Per i residenti del River Village di Porto Recanati San Valentino l’hanno trascorso con la paura che l’Astea venisse a chiudere i rubinetti dell’acqua: infatti proprio in quel giorno scadeva una rata di 2.429 euro quale parziale saldo del debito di 30 mila euro maturato nel tempo. Recentemente l’amministratrice del condominio, Giuliana Fava, è riuscita a concordare una rateizzazione ma rimane sempre il problema dei residenti morosi.

Per ora la rata di San Valentino è stata pagata ma già per fine mese c’è da sborsare altre 3 mila euro e non sembra proprio una cosa facile racimolare questi soldi. E se non si paga nei tempi stabiliti questa volta l’Astea ha minacciato di tagliare effettivamente la fornitura di acqua.

Il problema è il solito: un unico contatore per tutti e l’acqua che si paga con l’affitto per cui chi si rifiuta di pagare le quote condominiali penalizza anche chi, invece, è ligio al dovere.  

;

Lascia un commento