Si vendica del suo ex ma alla fine le rimane solo il conto da pagare

Quanto siete disposte a pagare per vendicarvi del vostro ex? Mille euro è stata la risposta di una 50enne operaia portorecanatese che vive a Loreto e la sua vendetta è stata consumata.

Lasciata dal suo uomo, dopo che per lui aveva rinunciato alla sua ex famiglia, per un’altra la donna avrebbe dovuto rivederlo al matrimonio di comuni amici. Ha pensato bene, quindi, di farsi accompagnare da un 40enne palestrato, bello, raffinato, elegantissimo  che aveva “affittato” da un’agenzia milanese specializzata: il giovane le ha fatto da boyfriend per tutta la cerimonia e il rinfresco successivo riempendola di coccole e attenzioni.

Risultato? l’ex compagno le ha fatto una scenata ma poi le ha girate di nuovo le spalle e se ne è andato dalla nuova fiamma.

;

Lascia un commento