Che succede sulla collina di Montarice a Porto Recanati? Da più parti si segnala che sia in corso una strage silenziosa di cani e gatti non si sa bene ad opera di chi. I residenti della zona hanno denunciato la morte di oltre una quarantina di animali avvenute fra atroci dolori determinati dall’ingestione di veleno. La carneficina sta succedendo in una vasta zona della collina e ormai i residenti sono assai preoccupati per i loro animali domestici che, magari, sono abituati a farsi una passeggiata per quei luoghi in tutta libertà. E’ successo anche per alcuni residenti di dover fare l’amara sorpresa di rinvenire nel proprio giardino un animale morto che molto probabilmente era entrato in cerca di aiuto.
;